SHE IS A DIVA
La Divina (alias Chiara Urbani) è la fidata spalla di Sashaman !
Indistruttibile, paziente, tuttofare… un mito.
Collabora al fianco del mattacchione dal 2004, supportandolo e sOpportandolo in tutte le sue “avventure”. Dimenticate le altre, perché la Divina è l’animatrice per bambini piu’ originale che ci sia.
Vanta 15 anni di esperienza nel campo dell’Animazione professionale. Durante la festa non la vedrete mai ferma. Si cimenterà in balletti di ogni genere, in gag esilaranti insieme a Sashaman e cambierà tantissime parrucche che forse finiranno in testa anche al festeggiato e perchè no… a suo papa’! La specialità della Divina sono le improvvisazioni sulle musiche di Sashaman che rendono le loro feste uniche ed inimitabili. Ma le sorprese con questo incredibile personaggio non finiscono qui.
Una volta affermatasi come bravissima animatrice per bambini è diventata la fidata organizzatrice e responsabile dell’ufficio prenotazioni “Giromatto”.
ON PARTY
ON STAGE
… E MOLTO ALTRO
Dal 2008 partecipa attivamente al Sashaman Show oltre che “on stage” anche come regista e tecnico audio! Da quando è entrata nello staff dello spettacolo, la performance si è inevitabilmente alzata di livello e ha permesso a Sashaman di inserire tantissimi nuovi numeri grazie alla sua incredibile predisposizione alla scena. Senza di lei Sashaman potrebbe tranquillamente mettersi a fare il postino. In tutte le edizioni del Sashaman & Friends la Divina si è occupata della direzione artistica, della logistica e di tutta l’organizzazzione del botteghino.
Grazie alla sua bravura nel tenere il palco e nelle improvvisazioni col pubblico, la Divina si è guadagnata un posto di prestigio al fianco del mitico rastaman e in ogni situazione riesce ad intrattenere con grande talento tutti i bambini e gli adulti presenti in sala.
Appasionatasi da poco alle arti circensi la vedrete nei prossimi spettacoli cimentarsi anche con Clave,Anelli e udite udite… verticali!
L’animatrice per bambini è diventata un’artista a 360 gradi.
Ingaggiatela e scoprirete perché lei è … LA DIVINA !