Sashaman & Friends IV – Back To Teatro Cassia

SCANNAMAGO
Arriva per la prima volta sul palco del “Sashaman & Friends” con un divertentissimo numero super originale che vi farà morire… dal ridere!

Scannamago è un clown….un artista…un performer….

Nella vita ha avuto una vocazione: Far Ridere la gente.

La sua missione da 20 anni a questa parte e girare l’Italia e il Mondo per portare allegria attraverso una visione un po’ eclettica e folle della vita.

Il suo palcoscenico è la vita, la strada, il teatro e perfino l’ospedale essendo Clowndottore dal 1998.

Insegna teatro e Circo a tutte le età dai bambini agli adulti.

Nel 2012 entra nel Guinness dei Primati come Uomo Palloncino e nell’edizione del Libro 2014 viene definito “Il Principe dei Clown”.

Un uomo alto quasi 2 metri…un palloncino….e tante risate.

scannamago
anthony-trahair

ANTHONY TRAHAIR
Finalmente avro’ l’onore  di presentare sul palco del nostro grande Show… il mio maestro !!!
Anthony Trahair è giocoliere, ComiClown e praticante appassionato dello Yoga e del Taichi.
Da artista autodidatta si è formato principalmente in esperienza di vita e presso la Scuola Teatro Dimitri in Svizzera (2003/06).

Si è laureato in chimica pura (1996 Birmingham UK) e dopo aver a lungo viaggiato per l’Europa, è arrivato a Roma nel 1998. In quegli anni si è allenato per ore nella giocoleria, nella danza, nell’acrobatica,  nello yoga e nella clowneriaHa studiato coi maestri Clown: Leo Bassi, Piere Byland, Philip Radice, Jean Mening, Leris Colombiaoni, Emmanuel Lavalle, Peter Ercolano, Emanuele Pouilly, Bernard Stockli… oltre ai 3 anni presso la Scuola Teatro Dimitri che valgono più di 1000 stages! Ha studiato con i Maestri di Giocoleria: Anthony Gatto (masterclass, York 2000), Sean Gandini (master class, parma 1999), ed in numerosi laboratori, tra cui con Albert Lucas, Ville Valo, Nils Poll, Haggis Mcleod, Donald Grant, Vova Galchenko, Jay Gilligan.. oltre a tutti i giocolieri che ha conosciuto nei suoi viaggi.

Dal 2001 tiene laboratorio residenziali settimanali sulla giocoleria come arte.

Dal 2010 sta scrivendo un libro “top secret” sulla giocoleria come art…

Sul palco del “Sashaman & Friends 4” presenterà proprio insieme al suo fidato discepolo Sashaman un numero super originale di Giocoleria e Clowneria scandito dal ritmo creato live da un inusuale duo di musicisti alquanto “strampalati” !!!

MAGO LOLLO
Il 13 Aprile del 1972 sotto il segno dell’Ariete Lorenzo d’Amelio entra per la prima volta sulla scena della vita. Dopo 8 anni scopre ai piedi del suo albero di natale una curiosa scatola piena di sogno e di magia. Non avrebbe mai pensato che in fondo a quel cofanetto ci sarebbero stati anni di passione e che in qualche modo gli avrebbero cambiato la vita. La svolta professionale è stata grazie all’incontro di 2 persone fondamentali: Franco Silvi presidente del C.M.I di Roma che lo indirizza professionalmente nel mondo della prestigiazione e il maestro Dante Cigarini che gli insegna la splendida arte del ventriloquismo. E così da Mago diventa Mago-Ventriloquo. Da allora, lavorando per i più importanti eventi e family show italiani (As Roma, Pfizer), pupazzi, cose e disegni inanimati prendono vita creando mix esplosivi di situazioni surreali e gag strampalate.

602485_4418590229844_589263550_n
1148792_10151980474097644_276165749161623622_n

GHOST
Arriva nel nostro Show un giocoliere atipico innamorato… dei bastoni !!!
Gost scopre nel 2004 il mondo della giocoleria grazie al flower stick e da quel giorno viene preso da una sfrenata voglia di imparare che ancora adesso non l’ha mai abbandonato. Nel corso degli anni ha unito il suo stile a discipline come il bastone e le clave, diventando un’innovatore del flower

Primo a portare un numero di flowerstick nei galà italiani, nel 2012 inizia la Scuola Romana di Circo e nel 2013 vince la Juggling Stick Competition, e adesso cerca ancora di rinnovarsi e vedere quanto ci si può spingere oltre l’impossibile.

MISS CHIARA “URBI”
Chiara è la fidata spalla di Sasha !!!
Indistruttibile, paziente, tuttofare… un mito!
Collabora al fianco del mattacchione dal 2004, supportandolo e sOpportandolo in tutte le sue “avventure”.
Vanta 7 anni di esperienza nel campo dell’Animazione professionale.
Una volta affermatasi come bravissima animatrice per feste di bambini a Roma è diventata la fidata organizzatrice e
responsabile dell’ufficio prenotazioni “Giromatto”. Dal 2008  partecipa attivamente allo ‘ShaShow oltre che “on stage”
anche come regista e tecnico audio !!!
Senza di lei Sasha potrebbe tranquillamente mettersi a fare il postino.
Appasionatasi da poco alle arti circensi la vedrete nei prossimi ‘ShaShow cimentarsi anche con Clave,Anelli e tanto altro…

10257973_754873937885214_1455863221187366319_o
10155243_10151980474482644_3762216013318602699_n

ROCKY ROBBY
Roberto Scippa, in occasione trasformato in “Rocky robby” è un cantautore Romano che metterà a disposizione le sue doti di grande chitarrista in un numero con Sashaman coinvolgendo tutto il pubblico del Teatro Cassia! Non anticipiamo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

Vincitore di vari festival di musica emergente fra cui Labaro Rock 2005, il Leave Contest 2007 e Tante Voci dal Profondo 2011 ha appena realizzato il suo primo disco autoprodotto dal titolo Vagando Dentro che ha già ricevuto alcune ottime recensioni e che verrà presentato ufficialmente a febbraio 2012. Le sonorità del suo progetto musicale sono acustiche con arrangiamenti essenziali; una vena poetica minimalista lega tutte le canzoni per arrivare direttamente al centro “puro e crudo” delle emozioni e dei concetti espressi.

SHAY
Nasce nella periferia romana nel 1985, scopre la giocoleria nel 2004 e si appassiona subito iniziandosi a formare in maniera autonoma, e insieme a Lorenzo Crivellari crea il duo “Fool’s Wing” continuando a lavorare insieme nelle piazze di tutta Italia.

Un artista poliedrico, la sua iperattività e curiosità lo spinge a provare tutto dalla giocoleria, alla danza e all’equilibrismo su oggetti, fino a quando nel 2008 si trasferisce in Spagna e studia per due anni presso la scuola di Circo CARAMPA di Madrid ricevendo una borsa di studio per la sua formazione e si specializza in giocoleria, con l’insegnante Oscar Diguez, e scala d’equilibrio con Vasily Protsenko.

Nel 2011 parte per il Perù dove continuerà il suo percorso di studi presso le scuole di Lima, Agarrate Catalina e La Tarumba e attualmente continua a studiare a Roma e Barcellona.

Dal 2012 presenta il suo spettacolo di teatro di strada “The Shay Street Show” riscuotendo molto successo in tutta Italia.
Nel 2013 crea “Dance of the Hours”, con la collaborazione di Costanza Bernotti, una rivisitazione di un numero classico di giocoleria con clave e scala d’equilibrio in chiave moderna, con una leggera ironia e un alto livello tecnico ed energetico.

Shay e la sua spumeggiante spalla Costanza, sono pronti per il loro battesimo sul palco del Teatro Cassia e promettono una perfomance mozzafiato !!!

shay
giromattos-heroes

“GIROMATTO HEROES”
Con: Jack,Sashaman, Miss Urbi e . . . Spiderman!
Regia e montaggio: Sashaman
Costumi by: Giromatto

A grandissima richiesta torna l’ormai leggendario numero firmato Bruce Wayne!

Il famoso gruppo Giromatto presenta un numero adrenalinico in cui i personaggi piu’ amati dai bambini irrompono sulla scena creando una performance di grande livello tecnico senza precedenti!

Chi lo ha detto che i personaggi leggendari possono divertire e stupire solo i bambini? Batman, Spiderman e Biancaneve sono pronti a lasciare a  bocca aperta anche tutti i genitori presenti!

I Giromatto sono un team di lavoro ineguagliabile nel campo dell’intrattenimento per bambini. Il gruppo, nel corso degli anni, ha completamente stravolto il concetto di animazione nelle feste di compleanno usando uno stile ed una professionalità che li ha resi famosi in tutta Roma!