[rev_slider 8]

ECCO A VOI IL CAST DELLA SESTA EDIZIONE

 

 

DANIELE ANTONINI

Un fenomenale Artista di Strada specializzato in Clownerie pazzesche che continua da anni il lungo percorso senza fine che mette la passione al primo posto dentro la sua vita arrivando sempre più a non riconoscere il confine tra le due e felicemente confonderle.

Si presenta nelle Piazze e nelle Strade di città e paesi d’Italia e racconta attraverso uno spettacolo contemporaneo per grandi e piccini la realtà di un sogno, la concretezza dell’immaginazione, la potenza delle proprie passioni.

Attualmente, oltre ad esercitare la sua professione di Artista di Strada, insegna Clown, Arte di Strada e Arti Circensi ai bambini e non solo vivendo continuamente l’amore per “la strada” ed il clown.

Nella sesta edizione del Sashaman & Friends presenterà un bellissimo numero di bolle di sapone e per il gran finale dello spettacolo preparatevi ad una sorpresa… coloratissima !

MAGO MANCINI

Finalmente al Sashaman & Friends una vera leggenda del palco!
Mago Mancini è un istrione dello spettacolo. Infatti è un abile prestigiatore, un simpatico comico, un bravo attore, un elegante presentatore, un fine autore ma soprattutto non rifiuta mai la buona cucina.

Vedere lo spettacolo di Mago Mancini è come ritornare bambini, ma con un unico difetto, che ritornerete come prima, alti mezzo metro.

La performance, divertente e magica miscela sapientemente il Cabaret alla Magia, senza mai sconfinare nel volgare e nel banale o nel già visto ed è adatto a qualsiasi tipo di pubblico.

Il numero si articola in tantissimi sketchs, diversi uno dall’altro e senza soluzione di continuità, per cui è impossibile distinguerli. Risulta uno spettacolo unitario, entusiasmante, strabiliante ed elegante, ricco di battute e situazioni comiche originali e divertenti!

CICCIO PARADISE

Clown Giocoliere eclettico e fantasioso. Dopo aver per anni lanciato oggetti con le mani e con i piedi, capisce che le sua vera abilità è nello sparare palline da ping pong con la bocca. Propone una performance originale, semplice, di elevata stupidità e leggermente cacofonica!

Amanti del ping pong? Attenti a non restare a bocca aperta, potrebbe sempre arrivarvi una pallina!

Ciccio Paradise è Stefano Guarino Grimaldi, da più di 15 anni partecipa a festival di teatro di strada e circo in Europa… Colonna portante del progetto di circo sociale Giullari senza Frontiere ha replicato le sue performance in Brasile, Thailandia, Laos, Cambogia, Etiopia e Sri Lanka. Sempre pronto ad una nuova avventura è da anni un amante incondizionato del Sashaman and Friends !!!

ciccio OK
veramente OK

L’INVENTORE

Qualcuno lo definisce uno scienziato, per qualcuno è un folle e un visionario, ma una cosa è certa, sotto le vesti dell’inventore si nasconde un mago, un fantasista, originale e ricco di sorprese. Con i suoi strambi esperimenti e le sue fantascientifiche invenzioni non mancherà di stupire tutto il suo pubblico di bambini dai 0 ai 99 anni.
Mago Veramente, alias Andrea Romanzi è un artista originalissimo che unisce performance classiche di magia con numeri super innovativi e di sicuro impatto.

Per la prima volta sul palco del Sashaman & Friends, non vede l’ora di lasciare piccoli e grandi di stucco di fronte alla sua abilità!

FOOL’S WING

I Fool’s Wing nascono nel 2007 dalla collaborazione di Lorenzo Crivellari e Shay Wapniaz, due giocolieri professionisti che da 10 anni si esibiscono sui palchi di tutta europa. Questi due talenti uniscono qualità tecnica ed imprevedibile comicità, riuscendo a stupire piccoli e grandi con numeri di altissimo livello tecnico. Insieme presentano un numero di giocoleria di coppia a quattro mani dal ritmo incalzante, che vi lascerà senza fiato.

Per tutti gli amanti delle arti circensi e non solo, arrivano per la prima volta al Sashaman & Friends i Fool’s Wing e promettono di realizzare insieme a Sashaman davanti ai vostri occhi un vero e proprio … record!
Venire per credere :)

fool's wing OK
cristo OK

CRISTO

Originale già dal nome, Cristo è un artista dallo spirito molto ambizioso che volge a rendere magica e speciale ogni performance che presenta. Sempre in continua sperimentazione e crescita presenta nei suoi spettacoli impressionanti numeri di fuoco e non solo. Sempre al passo con le moderne tecniche di intrattenimento, presenta anche incredibili evoluzioni con oggetti luminosi di ogni tipo ad alta tecnologia. Il tutto accompagnato da una musica incalzante, che a fatica vi terrà seduti sulla poltrona. In pratica un mix vincente!

Dopo “The red side of the moon” di Sashaman e il fantastico Lightman, Cristo è pronto a regalarvi momenti di stupore, magia e… fantascienza!