sashaman & friends cast 5
620 volte grazie

Questa edizione è stata sicuramente la piu’ esplosiva di sempre! Merito anche di un cast di altissimo livello che ha saputo entusiasmare, divertire ed emozionare come non mai. Continuano ad arrivarci i vostri messaggi di complimenti che noi useremo per fare ancora meglio!

Il grande varietà tornerà a fine Novembre 2015 e Sashaman ha già in mente un paio di numeri che manterranno alto il livello e soprattutto il vostro entusiasmo. Tornate su questa pagina o iscrivetevi a NEWS LETTER per riuscire a prenotare i posto migliori

GALLERY BACK STAGE

ECCO A VOI L’ESPLOSIVO CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

MR.BANG

E’ un grande onore poter ospitare nel nostro spettacolo un vero fenomeno della scena!

Mr. Bang è un clown metropolitano che cerca di far esplodere tutto e tutti, anche sé stesso.
Giocando sulla paura e sulla tensione che questa crea nel pubblico, durante il suo spettacolo stupisce creando situazioni assurde, inframmezzate da colpi di scena a suon di botti, giochi di fumo, esplosioni inattese e battute al vetriolo. Uno spettacolo dal ritmo frenetico per un personaggio un po’ folle, un po’ magico, un po’ pirotecnico.
Nel suo show, Mr Bang invita esplicitamente a riflettere sulle paure, sulla loro inconsistenza che esercita, comunque, un potere che ci inibisce, deprime e chiude l’immaginazione e l’iniziativa.

Per ovvi problemi di spazio non riportiamo il suo curriculum, rimandando gli interessati a prendersi mezza giornata di ferie per capire di cosa si tratta…
Mr Bang è istituzione dinamitarda.

Grazie a lui questa edizione sarà sicuramente la piu’… esplosiva!

italias-got-talent 3
logo-hd

 

samaki very good

SAMAKI

Per la prima volta sul palco del nostro Varietà arriva la fantastica Samaki!

Al suo debutto nei festival di arte di strada viene definita così: “Tu sei tutta squinternata ma davvero divertente!” e il suo ultimo lavoro è davvero un agglomerato di scoppiettante energia!
Tacchi, zeppe, mocassini, scarpe da ginnastica, anfibi, infradito e scarpe da tip tap sono unite dalla versatilità di una ballerina un po’ eccentrica che si crede una pop star!

Michela, in arte “Samaki”, ha le sue radici nella ginnastica ritmica, sport che la vedrà gareggiare per moltissimi anni in gare di livello regionale, nazionale e internazionale.
Calca le scene da quando ha 9 anni ed è protagonista di diversi musical.

Adora qualsiasi tipo di danza e nel 2008 vince una borsa di studio che la vede partire per Londra dove ha la possibilità di studiare lyrical jazz, classica e tip tap.
Tra i tanti teatri in cui si è esibita c’è anche quello del Teatro Vittoria dove è in scena con il cast de “il caso Majorana” con la regia di Gigi Proietti.

Quando viene a contatto con il mondo dell’arte di strada se ne innamora e prova a farne lentamente parte dando vita al suo spettacolo solo “Dance the shoes” che viene accolto dal pubblico con entusiasmo.
Nel nostro super Show presenterà un estratto di questo spettacolo.

GEGE’

Diamo il benvenuto nel carrozzone del ‘Sashaman & Friends’ a questo eclettico personaggio!
Gegè è un Attore, Prestigiatore, Fantasista, Giocoliere, Equilibrista e non smetterà mai di stupire grandi, piccini ed ex bimbi. Presenta uno spettacolo scoppiettante, ricco di sorprese e pieno di risate dove in scena oltre che mescolare le arti circensi e stupire con giochi di magia, si evidenzia il fantastico mondo del teatro comico, fatto di pantomima e commedia dell’arte.

Il pubblico del nostro spettacolo si godrà un momento di magia e sorrisi, e siamo sicuri che il fantastico Gegè entrerà nei cuori dei nostri piccoli e grandi Fans.

Gege’ On FB: www.facebook.com/Gegeingiro?ref=hl

gege very good

MIKE ROLLINS

Dopo il successo riscosso nella primissima edizione dello Show, torna il mitico Mike con un numero che ha fatto il giro del mondo.

Mike Rollins, un uomo, 2 passaporti, 3 lingue, personalità multiple e molto talento. Nato vicino a Filadelfia , Mike mostra già precocemente segni di iperattività che gli crea guai a casa e a scuola. All’età di 17 anni giura al padre “Voglio trovare un modo per vivere senza lavorare”. Nel 2001 Mike telefona al padre per dirgli orgogliosamente che ha trovato la soluzione. “Sono un artista di strada”. Per tre anni frequenta una scuola di circo a Torino. Durante i fine settimana prepara e presenta il suo spettacolo nelle strade e piazze di Torino. Si innamora di tutti i tipi di spettacoli, ma la strada gli offre la libertà e l’immediatezza che attira la sua natura vivace. Da quando ha iniziato a fare spettacoli ha girato tutta l’Europa con il suo spettacolo “Non è colpa mia”, stupendo e affascinando coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

Sito web:  www.themikeshow.com
Facebook: www.facebook.com/Mike.Rollins.Performer

SIMONE RICCIO

Grande debutto nel Sashaman & Friends per un grande artista con una grandissima… ruota!

Nel 2000, incomincia i primi studi professionali di circo in in Spagna e successivamente in Gran Bretagna. Si specializza in ruota tedesca, acro-porter e juggling, privileggiando poi anche il teatro fisico. Lavora n Argentina, in Canada e nei principali paesi europei, con grandi compagnie di circo contemporaneo, quali Nofit State Circus (UK), in show di piu’ piccolo formato e con il suo one-man show.

Dopo aver presentato il solo-show, diretto da Aitor Basauri, Nothing Moves If I Don’t Push It, al London International Mime Festival, produce un nuovo spettacolo UP! che nel 2013, in pochi mesi, gode di piu’ di 100 repliche di successo tra Italia, Svizzera e Germania e tuttora in tour.

Sito web: www.simonericcio.com

riccio

MOON 

L’unico artista ad essere stato nel Cast di quasi tutti i “Sashaman & Friends”!  Perchè?… Perchè Moon è un vero sperimentatore. Riesce ad unire Tecnica, Ricerca e Poesia in tutti i suoi numeri. Quest’anno ci presenterà un bellissimo numero con affascinanti e magiche sfere di vetro.

Partito da un approccio “classico”, esclusivamente orientato alla giocoleria moderna, Moon sposta poi la sua attenzione sul contact juggling e sulle rimbalzine, due discipline forse un po’ troppo sottovalutate ma di grande interesse ed impatto. La collaborazione col blog Ministry of Manipulation lo porta ad essere ospite in varie convention in giro per l’Europa, dove insegna manipolazione lineare e complessa, a cui da un concreto contributo introducendo i concetti di antigravity e fingering.

MISTERY  PERFORMER

Una grande  novità di quest’anno… l’artista misterioso!
Abbiamo deciso di inserire un personaggio che terremo segreto fino all’ultimo e che siamo sicuri vi lascerà a bocca aperta.

Il fenomeno di cui parliamo è un vero portento. Quando si dice che col talento si nasce si pensa a persone come questa.  Non si è mai esibito nel nostro show e forse è la prima volta che si presenta al pubblico Romano.  Quindi l’accoglienza che si aspetta lo dovrà spiazzare.
Il suo numero è un misto di spettacolo classico e moderno, imprevedibile e di indiscussa sorpresa… fin dal primo istante!
Quello di cui siamo sicuri è che tra qualche anno si parlerà di questo show man come un grande artista.

Non vi resta che venire a scoprirlo al Sashaman & Friends 5…

Leo mistery