Vi presento i miei personaggi

Lo ‘Shashow rende omaggio ad uno dei rami piu’ particolari ed affascinanti dell’illusionismo!
Il trasformista mondialmente più celebre del Novecento è l’italiano Leopoldo Fregoli.
Quasi altrettanta popolarità ha conquistato oggi Arturo Brachetti.

Ed è stato dopo uno dei suoi Spettacoli che mi sono innamorato di questa arte, riuscendola ad inserire con un mio stile tutto particolare all’interno dello ‘Shashow.

Seppure ancora lontano dai tempi di trasformazione record di Brachetti, i personaggi che popolano lo ‘Shashow rimarranno impressi nella memoria di chi se li vedrà apparire dal nulla…

03

SASHETTA
Chi l’ha conosciuta non la scorderà piu’.
Sashetta arriva in scena, canta, balla e si butta sul suo pubblico… peccato che pesa 120 kili e la sua forma così abbondante la rende unica e simpaticissima.
Riuscirà nella sua impresa piu’ difficile… salire in equilibrio sulla sfera gigante? Venite a scoprirlo…

TRASFORMINO
Ha l’onore di aprire lo Spettacolo… non con una magia come ci si aspetterebbe da un vero mago bensì con una nuova tecnica di Giocoleria: le palline rimbalzine!
“Sasha il Giocoliere 5 palline in aria sa lanciare… ma Trasformino il mago al contrario le farà andare…”

01
02

GREASINA
Con una musica molto famosa che farà muovere tutti ecco spuntare Greasina!
Cantante…? Ballerina…? Giocoliera? Showgirl…? Sicuramente una grande esibizionista.
L’icona dei musical anni ‘80 più famosa arriva allo Show per ricordare a tutti che solo una cosa conta davvero: il Rock ‘n Roll !

MUCCOLO
Per la gioia di tutti i bambini presenti, la simpatica mucca canterà udite udite… una canzone dei Queen!!!…. “Voglio essere libera… voglio essere liberaaaaaaaaaaa”.
Preparate tutti i congegni elettronici che avete, la performance di muccolo merita di essere immortalata dai vostri device e perchè no anche di finire su YouTube : )

04
05

CAPPUCCETTA
Arriva zompettando da una parte all’altra, la nostra Cappuccetto Rosso… anche se ultimamente sembra abbia perso l’udito! Le incomprensioni di dialogo diventano spunto per una gag divertentissima tra la nostra bimba dai biondi capelli e Miss Urbi!  Sarà per  la sua simpatia o forse per il fatto che ha la barba, ma questa versione di Cappuccetto Rosso non è esattamente quello che ci si aspetterebbe da una dolce bambina delle fiabe…